Castro Lighting è un’azienda portoghese che ha una lunga storia, iniziata nel 1978 con il desiderio di creare soluzioni di illuminazione di qualità. La passione per il design, la ricerca costante per acquisire nuove competenze e il coraggio, hanno contribuito a creare un marchio dal carattere forte come Castro Lighting. Alla base del successo internazionale di questo marchio c’è una perfetta combinazione di etica, motivazione, duro lavoro e passione per il design industriale,
Quando si tratta di lavorazione dell’ottone, il marchio è famoso per la sua singolarità, la straordinaria qualità e la bellezza senza pari.
La fusione tra l’autenticità delle tradizionali tecniche di lavorazione dei metalli e l’artigianato creativo degli artigiani permette di offrire prodotti unici e di alta qualità, perfetti per qualsiasi progetto di interior design.
Delicati lavori in ottone lavorato a mano, trame martellate o semplici e finiture lucide o opache sono i punti chiave che rendono ogni lampada un vero capolavoro, creato senza trascurare i dettagli.