Tutto è iniziato nella regione della Boemia, nel nord della Repubblica Ceca, dove Wranovsky è operativa. Seguiamo la tradizione vetraria dei nostri antenati che risale al XIII secolo. Il vetro per la nostra illuminazione è prodotto nella stessa regione da oltre 700 anni.

Da oltre 25 anni che Josef Wranovsky e la nostra azienda familiare progettano e producono lampadari in cristallo di Boemia originali, diventando un famoso fornitore e produttore di lampadari di cristallo e siamo diventati uno dei più rinomati produttori di lampadari di cristallo al mondo.

LEGGI DI PIÚ

Gli artigiani Wranovsky hanno tramandato per generazioni la loro conoscenza del meraviglioso mestiere della realizzazione di lampadari. Gli anni di tradizione ed esperienza in un mestiere così delicato non possono essere imitati o replicati meccanicamente.

Tutte le luci che produciamo sono uniche. Non ci sono mai due copie esatte in nessuna parte del mondo. Ogni lampadario è un’opera collettiva di persone che hanno dedicato la propria vita a questo mestiere.