Applique per il bagno

Le applique consentono di avere una buona illuminazione nella stanza da bagno. La corretta illuminazione del bagno richiede due tipi di luce: una luce diffusa per tutta la stanza e una luce diretta nella zona dello specchio e del lavabo.

LEGGI DI PIÚ

Applique: lampada da parete

L’applique è una lampada da parete da fissare  a muro. Queste tipologie di lampade vengono spesso utilizzate per l’illuminazione in corrispondenza degli specchi, dove risulta necessaria una luce più forte con tonalità tendente al bianco. Molto importante è la valutazione del posizionamento della lampada da bagno, al fine di consentire un’illuminazione uniforme dell’ambiente, indipendentemente dal suo utilizzo.

Tanti modelli per tutti i gusti

Sul nostro sito  puoi  trovare un’ampia gamma di appliques realizzate con forme, colori e materiali differenti. Queste tipologie di lampade sono molto versatili e sono dunque facilmente adattabili sia a uno stile tradizionale, che a uno stile moderno e ricercato. In funzione del materiale e del design , le appliques trasmettono luce indiretta, ovvero verso le pareti, oppure luce diretta in grado di emettere un fascio di luce adatto a una più ampia illuminazione. Esistono anche modelli realizzati con materiali adatti per la pittura e altri da incasso che risultano invisibili.