Ambiente

Qual è il tuo ambiente, la tua stanza da illuminare? Per scegliere il giusto lampadario per ogni ambiente della tua casa, bisogna prima di tutto capire il tipo di luce e di atmosfera che si vuole creare.

In questa sezione abbiamo quindi  raggruppato i lampadari secondo il tipo di ambiente e il  loro flusso luminoso. Alcuni lampadari e lampade a sospensioni del nostro e-commerce possono installate anche in stanze diverse da quelle proposte da noi.

LEGGI DI PIÚ

La cucina è l’ambiente dove si trascorre la maggior parte del tempo per preparare i pasti. L’illuminazione deve essere diretta sui piani da lavoro e sui tavoli da pranzo. In questo caso le lampade a sospensioni sono perfette per illuminarle.

Nella sala da pranzo e nel soggiorno il protagonista è il tavolo da pranzo.  In questo caso bisogna scegliere la giusta dimensione del lampadario e posizionarlo in modo che la luce non dia fastidio ai commensali.

La  camera da letto è il luogo dove riposiamo, leggiamo , cerchiamo di rigenerarci con una giornata di lavoro. La luce deve avere toni caldi, deve essere discreta e soffusa. Noi consigliamo un bel lampadario al centro della stanza e  lampade da comodino abbinate.

Sul nostro e-commerce trovi anche lampadari per il bagno, per le camerette e per le zone di passaggio, come corridoi, ingressi e scalinate. E se hai qualche dubbio, il nostro team è lieto di aiutarti.