Lampadari ingresso e corridoio

Creare una atmosfera accogliente e rilassante appena si varca la porta di ingresso, ha sicuramente un impatto positivo sui nostri ospiti, ma anche per noi che rientriamo a casa dopo una giornata di lavoro. Per questo motivo la scelta dei lampadari per ingresso e corridoio va fatta cercando di valorizzare questi spazi. Infatti, di solito , sia gli ingressi che i corridoi,  e le zone di passaggio in genere, sono di dimensioni ridotte e senza alcun tipo di luce naturale.

LEGGI DI PIÚ

Ovviamente bisogna tener conto dello stile d’arredamento della casa e della dimensione della stanza. Un altro aspetto da considerare è il colore della luce. Se l’ingresso ed il corridoio sono arredati in stile classico, con mobili scuri e  in legno è preferibile scegliere una luce dalla tonalità calda. Invece se l’arredamento è più moderno, è meglio scegliere  una luce neutra.

Oltre ai lampadari, per completare l’illuminazione  dell’ingresso e dei corridoio, si possono utilizzare anche delle belle lampade da tavolo e lampade da muro. Quest’ultime, in particolare, si possono installare ai lati dello specchio della consolle.

Sul nostro sito puoi trovare lampadari originali per valorizzare i tuoi ambienti. E se hai bisogno di una consulenza, il nostro team è a tua disposizione