Lampadari per il soggiorno
Il lampadario per il soggiorno è molto importante in una casa, perché oltre ad illuminare la stanza, deve anche arredarla. Il soggiorno, inoltre, è il cuore della casa, perché ci si trascorre del tempo con la famiglia, gli amici, ci si concede il relax dopo una giornata di lavoro.
LEGGI DI PIÚCome scegliere il lampadario per la zona living
La prima cosa da tener presente è il tipo di arredamento. In un soggiorno arredato in stile classico, è opportuno optare per lampadari “importanti” e dalle dimensioni abbastanza grandi come un lampadario in fusione di ottone e cristallo, o lampadari in Vetro di Murano. In un ambiente moderno, invece, i lighting designer propongono modelli dalle forme essenziali e dai materiali più vari. Un altro elemento da considerare è la disposizione dei mobili. Se il lampadario deve illuminare il tavolo da pranzo, bisognerà valutare anche la grandezza del tavolo, ed eventualmente illuminare la zona salotto con delle lampade da parete e da tavolo per avere una luce soffusa. Infine non dimentichiamo di considerare anche il colore della luce. Nella zona living è consigliabile una luce calda.
Cosa possiamo offrirvi
Sul nostro negozio online è disponibile un vasto assortimento di lampadari in stile classico e moderno, suddivisi per prezzo, dimensioni, colori e materiali. Tra i tantissimi modelli disponibili troverete anche quelli in cristallo e oro per un salotto in stile tradizionale o le luci sospese per chi desidera uno stile più contemporaneo e innovativo. Per gli ordini superiori ai 100,00 € la consegna è gratuita. Se ancora avete dubbi riguardo l’acquisto del lampadario è sempre a vostra disposizione un servizio di consulenza online, per fornirvi informazioni e dettagli tecnici.