Lampadari classici

I lampadari classici   donano all’ambiente un’atmosfera calda ed accogliente.  Grazie alla preziosità dei materiali utilizzati, valorizzano ancora di più l’arredamento, rendendolo unico ed elegante.

Essi sono fabbricati utilizzando diversi materiali : si va dalla fusione in ottone al  metallo e alluminio diamantato.  Ciascun lampadario, inoltre, può essere  impreziosito da cristalli Swarovski, da componenti in finissima porcellana decorata a mano o da paralumi con passamaneria in oro.  Potrai scegliere tra diverse  finiture: oro 24Kt, bronzo , oro antico, cromo, argento antico.

LEGGI DI PIÚ

Finiture in cromo o in argento antico, permettono di inserire il lampadario classico anche in un ambiente arredato  in stile moderno Inoltre, poiché la maggior parte dei lampadari sono fatti seguendo la migliore tradizione artigianali , possono essere personalizzati per dimensione e numero di luci.

Per scegliere in maniera corretta il lampadario classico, bisogna tener conto della dimensione della stanza per evitare che possa essere troppo grande o troppo piccolo, il tipo di arredamento e i colori dominanti.

i lampadari classici hanno prevalentemente il compito di illuminare l’intera stanza, senza tralasciare alcun dettaglio. L’obiettivo, come abbiamo già detto è quello di valorizzare l’ambiente, rendendolo ancora più caldo ed accogliente. 

Sul nostro sito troverete una vasta scelta di lampadari classici della ditta Arredoluce :  lampadari in cristallo, in fusione artistica di ottone e in porcellana . Il nostro staff è lieto di aiutarvi nella vostra scelta!