Lampadari moderni e di design

Il design contemporaneo dei lampadari moderni attrae per l’atmosfera suggestiva che creano negli  ambienti, regalando un tocco di personalità . Chi ama il design contemporaneo apprezza sicuramente  i materiali. le  finiture e le forme particolari dei lampadari.

Dietro l’apparente semplicità di un lampadario moderno, ci sono studi e tante prove tecniche. Infatti la  modernità dei  lampadari è  data dalla sperimentazione di materiali diversi, l’utilizzo di nuove sorgenti luminose come la luce Led, nuove finiture. Il risultato di queste sperimentazioni sono lampadari  capaci di coniugare la semplicità e l’eleganza con geometrie perfette e adorabili.

LEGGI DI PIÚ

L’incanto del cristallo

Un lampadario  con particolari in cristallo è adatto in  ambienti moderni,rendendoli  raffinati ed estremamente eleganti. Infatti il cristallo è un materiale affascinante, capace di creare particolari giochi di luci  e di ombre. Strass e cristalli impreziosiscono  i salotti moderni, con divani e cuscini minimal, e stanno bene in soggiorni o in ampie sale ma anche nelle camere da letto contemporanee.

Lampade e lampadari in cristallo regalano a qualsiasi ambiente un magnetismo straordinario, trasformando il lampadario moderno in un oggetto d’arredamento più che perfetto per la propria casa.

La perfezione del cristallo per il lampadario contemporaneo si fonde bene con la tecnologia di ultima generazione. Il lampadario così diventa un complemento d’arredo  dall’estetica e dal design inconfondibilmente unico..

L’eleganza dietro la discrezione del vetro e del pirex.

Uno dei materiali di enorme dinamicità è il vetro che, con i suoi giochi di luce, è in grado di rendere ammirevole il lampadario moderno.I lampadari in vetro arredano gli ambienti, regalando splendore alle stanze, con una trasparenza immediata. Una lampada in vetro riesce a dare armonia e colore, risultando adatta per il salotto o il soggiorno, ma anche sopra un comodino o un mobile della camera da letto.

Molto apprezzati sono i lampadari contemporanei dalle montature metalliche, completate da diffusori in pirex:. Il loro design che richiama la semplicità delle forme geometriche,  regala in maniera equilibrata l’originalità e un’ottima luce a ogni ambiente.

Sono consigliati per dare armonia e luce alle sale da pranzo e ai soggiorni ma anche molto adatti per illuminare scalinate e ingressi.

L’eterna luce del vetro prodotta dal lampadario contemporaneo, garantisce una perfetta accoglienza in qualsiasi ambiente, portata da strutture metalliche, armonizzate da linee progettuali prestigiose e moderne.

Sul nostro sito potrai trovare tante soluzioni e, in caso di dubbi, saremo ben lieto di aiutarti.