Lampadari vintage

I lampadari  vintage sono particolarmente apprezzati perché rendono l’ambiente  caldo e accogliente, oltre a dare un tocco di eleganza in più.
La riscoperta del vintage ha permesso di reinterpretare le forme ed  colori dei passato, creando  uno stile originale  e nostalgico da poter inserire nelle proprie case. Oggi è uno stile particolarmente apprezzato, tanto che non è raro trovare ambienti in cui alcuni complementi di arredo vintage, come una lampada o un lampadario, si integrano con un arredamento moderno.

Le finiture dei lampadari  hanno solitamente una tonalità calda: brunito, bianco panna, oro antico e rame . I diffusori possono essere in vetro ed in ceramica. La loro forma è  semplice e i colori sono chiari. Spesso i diffusori in ceramica sono  impreziositi da discreti decori che richiamano elementi della natura, come fiori dai colori delicati.

Sul nostro sito puoi trovare una selezione di lampadari in stile vintage E , se sei indeciso su quale scegliere, saremo lieti di aiutarti.