Plafoniera per il  soggiorno

La scelta della plafoniera per il soggiorno va fatta con cura perché l’illuminazione in questo ambiente è fondamentale. Nel soggiorno  consumiamo i nostri pasti con la famiglia e gli amici  e ci rilassiamo dopo una giornata di lavoro, vedendo la televisione o leggendo un libro sul  divano.

LEGGI DI PIÚ

Un tempo utilizzata soprattutto in bagno e nella cucina, negli corso degli anni la plafoniera viene utilizzata sempre di più per illuminare qualsiasi tipo di stanza. Infatti  può essere inserita in tanti tipi di arredamenti , grazie alle  tantissime soluzioni proposte dai produttori.

Sul  mercato si possono trovare sia  plafoniere dalla forma semplice ed essenziale, ma anche più originali e particolari. Tante le finiture disponibili: cromo e nikel per gli ambienti più moderni, oro e brunito per quelli più classici. I diffusori possono essere in vetro, in pirex , in ceramica e in tessuto con una grande varietà di colori.

Per quanto riguarda l’arredamento, niente paura: i grandi brand realizzano elementi che si adattano a qualsiasi stile, dal vintage al moderno, passando per country, industriale o minimalista..

Sul nostro sito puoi trovare tante plafoniere per il soggiorno!  Se hai bisogno di un consiglio, non esitare a contattarci.