Ambiente

Come scegliere la giusta lampada a sospensione per il tuo ambiente?  La prima cosa da definire è lo stile della tua lampada che dovrebbe abbinarsi al tipo di arredamento della tua stanza. Scelto lo stile, dovrai considerare la grandezza della stanza da illuminare  e il tipo di luce che desideri avere.

LEGGI DI PIÚ

Ad esempio nella camera da letto si consiglia una luce soffusa, abbinando alla sospensione le lampade da comodino per una luce più discreta.

In cucina e nel soggiorno  invece, abbiamo bisogno di una luce più  diretta sui piani da lavoro e sul tavolo da pranzo. In questo caso si possono scegliere una o più sospensioni dal diametro piccolo che illuminano quelle aree e completare l’illuminazione con lampade da parete e lampade da terra

In questa sezione abbiamo quindi raggruppato le lampade a sospensione secondo il tipo di ambiente e il loro flusso luminoso. Grazie alla versatilità della maggior parte dei modelli, le lampade a sospensione  del nostro e-commerce possono installate anche in stanze diverse da quelle proposte da noi.

Non esitate a contattarci in caso di dubbi o di domande. Saremo ben lieti di darvi il nostro aiuto.