Lampada a sospensione  camera da letto

La lampada a sospensione in camera da letto deve creare un’atmosfera rilassante e piacevole. Infatti la camera da letto è un luogo intimo, unico, dove  ci si concede del relax  e un sonno ristoratore dopo una giornata di lavoro.

LEGGI DI PIÚ

La giusta illuminazione in camera da letto

In camera da letto è importante che la luce sia soffusa e abbia una tonalità calda. Una lampada a sospensione al centro della stanza è la soluzione ottimale. Si possono  abbinare due lumi o due applique per illuminare la testata del letto e avere  una luce per poter leggere un libro o parlare con il proprio coniuge.

A seconda del tipo di arredamento, si sceglierà lo stile della lampada. Oltre allo stile è bene tener presente anche le dimensioni della stanza per evitare di scegliere una sospensione troppo piccola o troppo grande. Ad esempio in una stanza di circa 16 metri quadrati consigliamo una lampada dal diametro di almeno cm.50.

Si possono scegliere delle eleganti e discrete lampada in vetro soffiato o una sospensione dai colori accesi  e brillanti, Oppure una semplice lampada in stile rustico in ceramica con decori dalle tinte color pastello. Per una soluzione più glamour una  sospensione impreziosita da cristalli Strass

Le lampade proposte da Lucilla sono numerose, basta scorrere le varie pagine del sito per ammirare le originali idee che sapranno incantare anche il cliente più esigente.