Lampada a sospensione classica-moderna

Una  lampada a sospensione classica-moderna   valorizza sicuramente l’ambiente in cui è installata. In una stanza dove elementi dal gusto classico si combinano con arredi dallo stile moderno, una sospensione così  regala un tocco di personalità.

LEGGI DI PIÚ

Lo stile classico-moderno

L’universo delle lampade a sospensione è ampio e variegato e racchiude modelli dalle linee e dal design completamente differenti tra loro.  Nonostante questo,  è molto semplice individuare immediatamente le lampade a sospensione dal taglio classico-moderno. Il loro design coniuga le  linee semplici e pulite del moderno, con le finiture e particolari dello stile classico.  Ecco quindi le sospensioni dalla forma semplice, con struttura in oro o brunita e il diffusore in vetro o in cristallo. Oppure una struttura con elementi in fusione di ottone ma rifinita in cromo lucido. Non mancano le lampade a sospensione in Vetro di Murano, dai colori neutri e dalle forme semplici, ma elegantissime.

Come scegliere la lampada a sospensione classica-moderna migliore

A  seconda dello spazio in cui andrà collocata, la lampada a sospensione dovrà essere scelta tenendo conto di alcuni fattori come l’arredamento e la funzionalità dell’ambiente. Ecco dunque che per un ingresso sarà perfetto orientarsi verso lampade a sospensione dalla forma semplice  e dal diffusore a sfera. Grazie alla forma del diffusore,la stanza sarà ben illuminata.  Per il  bagno   la scelta ideale è una lampada dalla linea morbida e avvolgente. Se  se stai cercando una lampada a sospensione dallo stile classico-moderno capace di valorizzare una tavola da pranzo elegante, punta su modelli con due o più punti luce in vetro di Murano. Grazie al loro design l’aspetto dell’intera camera da pranzo cambierà totalmente, regalando all’ambiente un tono pieno di personalità e voglia di essere vissuto.