Lampada a sospensione rustica

Una lampada a sospensione rustica è  sicuramente la soluzione migliore per illuminare gli ambienti arredati in stile country chic,  rustico e shabby chic. Pensiamo ad una bella tavernetta o un grosso salone di una storica casa di campagna. Spazi ampi e arredamento vintage: una location affascinante che va certamente messa in risalto attraverso un’adeguata illuminazione.

LEGGI DI PIÚ

Lampada a sospensione rustica

Quello che subito aiuta una lampada ad intonarsi in un ambiente  arredato  in stile rustico, sono i materiali, la forma ed i colori.  Tra i materiali maggiormente utilizzati, certamente la ceramica è quello più usata. La ceramica che può essere finemente decorata a mano: fiori e foglie dai colori pastello  che richiamano i colori tipici  della natura. Il design di queste lampade è  essenziale ed evoca, con una sottile nostalgia,  la semplicità di un passato ormai lontano.  I colori della montatura sono caldi : brunito, bianco sfumato oro, rame , ottone. La lampadina il più delle volte è a vista e questo consente di avere una ottima luce per tutto l’ambiente.

Grazie alla versatilità di queste lampade, esse   possono essere installate in ogni stanza. Oltre alla sospensione puoi trovare anche applique. plafoniere e lampade da tavolo della stessa serie per completare l’illuminazione della stanza. E se hai bisogno di un consiglio, non esitare a contattarci.