La lampada a sospensione Ferroluce Retrò è realizzata in ceramica colorata anticata ed impreziosita da una griglia in metallo brunito che protegge la lampadina . Questa sospensione unisce la solidità del design industriale al calore dei colori vivaci e lucidi. Ogni superficie riflette la luce con giochi cromatici che arricchiscono l’ambiente, mentre i piccoli particolari – come il cavo intrecciato marrone – ne esaltano la personalità.
Nella sua versione a sospensione, si distingue per l’equilibrio tra semplicità e carattere, offrendo a cucine, salotti, locali e spazi moderni il fascino intramontabile che contraddistingue tutta la collezione Retrò.
Disponibile anche nelle versioni plafoniera e lampada da tavolo, per creare soluzioni coordinate in diversi ambienti.
Caratteristiche tecniche
-
Diametro: Ø 21 cm
-
Altezza diffusore: 28 cm
-
Altezza totale: 110 cm
-
Attacco lampadina: E27
-
Potenza: 1 x MAX 55 W
-
Materiali: Ceramica colorata, metallo brunito, cavo intrecciato marrone
-
Stile: Industriale / Retrò
Sono disponibili le seguenti finiture :
VIB – Vintage Bianco , VIT – Vintage Tortora, VIG – Vintage Giallo, VIO – Vintage Arancio, VIR – Vintage Rosso, VIX – Vintage Bordeaux, VIA – Vintage Azzurro , VIV – Vintage Verde, VIN – Vintage Nero , VIS – Verde Salvia








