Come scegliere le finiture della collezione Ferroluce Classic.

I prodotti della collezione Ferroluce Classic possono essere personalizzati grazie alla vasta scelta di decori delle ceramiche e delle finiture della struttura metallica. Infatti  puoi scegliere:

   1.il decoro della ceramica
    2.il colore del filo della ceramica.
    3. il colore della montatura.

Ciò consente di  avere un prodotto che si adatta perfettamente allo stile del tuo ambiente.  Vediamo quindi come puoi personalizzare la tua lampada della collezione Ferroluce Classic, i materiali e  finiture, prezzi e come ordinare.

Materiali e finiture Ferroluce Classic.

I materiali utilizzati per questa collezione sono la ceramica e il metallo. Ti ricordiamo che è un prodotto artigianale e che ogni decoro è dipinto a mano da abili artigiani. Eventuali piccole “imperfezioni”  dipendono proprio dal tipo di lavorazione.

Ma vediamo ora quali opzioni  sono disponibili per la personalizzazione. Come abbiamo già detto puoi personalizzare la tua lampada Ferroluce scegliendo il decoro della ceramica., il  colore del filo e la finitura della montatura. Partiamo dal decoro.

  1. Decoro della ceramica .Nella tabella seguente  puoi trovare i decori con i quali personalizzare le ceramiche per la maggior parte delle collezioni.

decori ceramica ferroluce

2. Per ogni decoro viene proposto il colore del filo, cioè il colore del bordo del diffusore in ceramica. Ad esempio se si sceglie il decoro 70.DEC. FDP , il colore  proposto del filo è marrone della stessa tonalità del decoro. Tuttavia puoi scegliere un colore diverso a seconda dei tuoi gusti.

I colori sono i seguenti :

 

 

3.  Finitura della montatura :  infine puoi scegliere la finitura della montatura a seconda del tuo tipo di arredamento, delle tue esigenze e dei tuoi  gusti.   Attenzione però non tutte le finiture sono disponibili per ciascun prodotto. Infatti :per ogni collezione si possono scegliere  alcune finiture, quindi presta  attenzione alla scheda prodotto. In caso di dubbio, contattaci. Saremo molto lieti di poterti aiutare

 

 

I prezzi della collezione Ferroluce Classic.

I prezzi esposti sono quelli finiti e non  è richiesto alcun costo aggiuntivo per le personalizzazioni  standard, cioè quelle proposte dall’azienda.
Il  rapporto qualità prezzo è senza dubbio ottimo. Infatti ciascun articolo è prodotto in Italia da abili artigiani, i dettagliati sono ben curati e ricercati. Un discorso a parte merita sicuramente l’imballo. Infatti ogni articoli è imballato con la massima cura e protetto da polistirolo espanso che protegge le parti in ceramica.

Inoltre  ogni prodotto è conforme alla direttiva Ce.  Per quanto riguarda la pulizia delle parti in  ceramica,  consigliamo di pulire con una pezzolina umida. Per la parte metallica, invece, sarà sufficiente togliere la polvere che si deposita con un panno morbido.

Come ordinare .

Una volta che hai deciso  come personalizzare la tua lampada, al momento dell’ordine  potrai scrivere nelle note le tue personalizzazioni, Quando riceveremo l’ordine, ti manderemo una mail di conferma , In alternativa puoi effettuare l’ordine telefonicamente, via mail, via WhattsApp..

In conclusione, ogni lampada della collezione Ferroluce Classic è composta da materiali pregiati e artigianali, che possono essere personalizzati secondo le tue preferenze. I prezzi sono accessibili e la spedizione rapida e sicura. Siamo sicuri che una lampada Ferroluce valorizzerà ancora di più la tua casa..

WhatsApp