Royal Crystal collection by Arredoluce

Arredare al meglio la propria casa significa anche scegliere la giusta illuminazione che andrà a valorizzare gli ambienti, rendendoli al contempo più accoglienti e piacevoli da vivere. Non solo. Una soluzione illuminotecnica di qualità riuscirà a mettere in risalto la bellezza dei mobili, dei colori, degli oggetti, oltre ad influire positivamente sull’umore e sul riposo. Proprio come accade con la serie di lampade  Royal Crystal collection.

La serie Royal Crystal 

Trovare le giuste lampade  che arredano con stile ed eleganza i tuoi spazi non è mai stato così semplice. I prodotti della serie Royal Crystal  sono progettati per realizzare atmosfere uniche e irripetibili. Punti di forza di questi prodotti sono la qualità, la ricercatezza del design e la versatilità. Inoltre, i lampadari Royal Crystal collection possono essere personalizzati per dimensione, numero di luci e finiture. E’ una collezione interamente Made in Italy: infatti ogni singolo processo produttivo è svolto in Italia dalla Arredoluce.

Royal Crystal collection: i materiali

Ciascun prodotto Royal Crystal collection rappresenta il giusto mix fra innovazione e tradizione. I componenti, con particolare riferimento ai bracci, sono realizzati in alluminio diamantato. Le restanti parti in metallo si possono scegliere nella finitura dorata, cromata o rame. Questo consentirà di illuminare con originalità  ogni tipo di ambiente  e di rimanere in linea con l’arredamento.

Lampadari a sospensione, da parete,  lumi e lampade da terra Royal Crystal  collection sono anche impreziositi da cristalli che regalano alla stanza un sorprendente effetto scintillante.

Royal Crystal Collection: illuminazione su misura

In base all’effetto finale che si desidera ottenere, agli elementi che si vogliono sottolineare, alla grandezza della stanza e all’intensità della luce naturale è possibile scegliere i lampadari Royal Crystal Collection più adatti al caso specifico. La serie si presta a differenti personalizzazioni non solo per numero di luci e grandezza, ma anche per quanto riguarda le finiture dei componenti in metallo. Ciò consente di creare dei  lampadari unici, progettati e prodotti solo per te.

progetto

 

Royal  Crystal Collection abbinamenti

L’intera linea Royal Crystal Collection si sposa perfettamente con ogni tipo di contesto e non soltanto domestico. Abitazioni, ville, ristoranti, negozi, hall di alberghi, ingressi, corridoi, stanze da pranzo e molto altro, di qualsiasi metratura e arredati in stile classico o moderno, si prestano ad accogliere i punti luminosi Royal Collection.

Queste soluzioni, anche da combinare fra loro, riescono a conferire grande personalità a qualsiasi locale e a renderlo complessivamente più confortevole. Entrando in una stanza arredata con la serie Royal Crystal Collection sarà facile lasciarsi travolgere dall’armonia dei giochi di luce che diventano parti integranti di una nuova maniera di vivere gli spazi.

Il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattaci via mail a info@lucillaplace.it

 

WhatsApp