Idee low cost per una illuminazione originale

idee low cost per illuminare

Stai cercando una illuminazione originale ma low cost?

Se stai cercando delle idee low cost per una illuminazione originale, qui te ne proponiamo alcune . Sono soluzioni semplici, pratiche ed economiche che  garantiscono un’illuminazione perfetta senza rinunciare allo stile del design d’interno.

Le lampade a sospensioni

Una soluzione low cost per illuminare con originalità un ambiente  è la  sospensione con lampadina  nuda, niente di più semplice. Potrai personalizzare la sospensione scegliendo tra tanti tipi di lampadine, fra cui quelle  a bulbo grandi trasparenti e di diverse dimensioni. Se ami lo stile industriale, ne puoi trovare molte in stile vintage.  

Per una stanza monocolore, potrai dare un tocco di colore o con una sospensione con il cavo colorato oppure una sospensione  con  piatto. Puoi creare anche  dei bei lampadari combinando più sospensioni di colori diversi, grazie ad un rosone multicavo. Con un unico punto luce, potrai avere tante sospensioni di colori diversi. Una soluzione originale che potrai utilizzare per illuminare una sala da pranzo o una cucina, ma anche una camera da letto

Perenz - Supporto per sospensione 1 luce -

Plafoniere, lampade da tavolo e piantane

Oltre alle sospensioni, ci sono altre idee low cost per illuminare la tua casa. Infatti puoi combinare alle sospensioni, plafoniere,  lampade da tavolo e piantane colorate e dalla linea semplice.

Le plafoniere sono l’ideale per illuminare le zone di passaggio, come corridoi, ingressi, ma anche stanze di piccole dimensioni. La lampada da tavolo le potrai utilizzare sui comodini della camera da letto, per avere una luce soffusa e creare una atmosfera rilassante. Le lampade da terra sono perfette per illuminare un angolo de soggiorno, della sala o della camera da letto.

Se vuoi un consiglio o hai bisogno di un preventivo per arredare spazi più ampi o locali professionali, puoi rivolgerti al nostro staff e richiedere un preventivo. Arredare casa non è mai stato così semplice, basta affidarsi al buon gusto e divertirsi scegliendo i materiali più originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *