Unicità e sofisticatezza racchiuse in un solo lampadario

La scelta di un lampadario non è mai solo puramente funzionale, ma è anche estetica. Quindi, quando si è alla ricerca dei perfetti lampadari per illuminare la propria casa, è necessario tenere in considerazione due fattori principali; bisogna infatti selezionare dei lampadari che forniscano la migliore illuminazione alla stanza e che allo stesso tempo si abbinino alla perfezione con lo stile e l’arredo dell’ambiente.

Questa ricerca non è sempre facile, soprattutto quando ci si rivolge a negozi dedicati all’illuminazione per interni che propongono solo prodotti industriali e standardizzati. Lo stile è infatti qualcosa di estremamente personale e richiede sempre un tocco di unicità. Per questo motivo, noi di Lucilla Place abbiamo attivato un servizio di personalizzazione dei singoli lampadari che vi permette di scegliere un modello e di adattarne il colore, le dimensioni e, in alcuni casi, anche i materiali. Sul nostro e-commerce, potete infatti compilare un apposito modulo attraverso cui richiedere la personalizzazione di un determinato prodotto. In questo modo potrete acquistare il lampadario dei vostri sogni, senza dover scendere a compromessi.

lampadario 6 luci

Prodotti artigianali unici e sofisticati

La personalizzazione dei lampadari è possibile grazie alla produzione artigianale che rende ogni lume, applique o lampadario un accessorio unico e inimitabile. Ne è un esempio il nostro marchio per l’illuminazione degli interni Arte di Murano i cui prodotti sono realizzati dai mastri vetrai di Murano al momento dell’acquisto sulla base delle vostre indicazioni. Ad esempio, per un lampadario a 3 luci della Classic Collection è possibile optare per una struttura completamente in cristallo tradizionale, oppure con dei particolari colorati in cristallo o in oro, oppure ancora in cristallo colorato con eventuali finiture in oro. La possibilità di scegliere le variazioni cromatiche, unita alla personalizzazione delle dimensioni del lampadario, vi permetterà di avere un prodotto unico e sofisticato.

Anche i lampadari del marchio Vetrilamp si prestano a una personalizzazione cromatica. Per il lampadario a 6 + 3 luci è infatti possibile scegliere la finitura dei vetri combinando il cristallo trasparente con dei vetri di colore arancio, bianco, rosso, verde oliva o viola.

lampadario vetro 6 luci

Lampadari in metallo e in ceramica personalizzabili

Non solo il vetro, ma anche il metallo si presta a numerose variazioni. Ne sono la prova i lampadari a sospensione – e in generale tutti i prodotti – della collezione Turbo per il marchio Metal Lux. Questi lampadari presentano già nella loro versione standard delle strutture uniche e sofisticate, con un design moderno che si presta a illuminare stanze arredate in stile moderno e contemporaneo. Il metallo di questi lampadari è disponibile in quattro diverse finiture verniciate: bianco, nero, brunito o oro.

Anche i lampadari in ceramica della linea Ferroluce Classic, pensati per degli ambienti in stile rustico e vintage, possono essere personalizzati nelle finiture delle montature (disponibili in argento, bianco, bianco con sfumature in argento o oro, nero, nero con sfumature in argento, oro o rame, in ottone satinato, color ruggine o verde sfumato in oro). Inoltre, è possibile richiedere la personalizzazione dei decori dipinti sulla ceramica, scegliendo tra ben oltre venti motivi floreali differenti che possono essere abbinati alla tipologia di finitura scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *